Anna Chiti lo strazio del papà | Non era lì per fare il marinaio cosa faceva a prua durante l?ormeggio con la cima in mano?
Anna Chiti ricorda lo strazio del momento in cui suo padre, invece di essere lì come marinaio, si trovava a prua durante l'ormeggio, con la cima in mano. A Mestre, Venezia, le indagini sono in corso: si spera in una rapida soluzione, ma ancora non si conoscono tutti i dettagli di quella tragica situazione.
MESTRE (VENEZIA) - «Ci sono delle indagini in corso, spero che gli inquirenti chiariscano al più presto cos?è successo, ma quello che so è che Anna non doveva fare. 🔗Leggi su Ilgazzettino.it
© Ilgazzettino.it - Anna Chiti, lo strazio del papà: «Non era lì per fare il marinaio, cosa faceva a prua durante l?ormeggio con la cima in mano?»
Potrebbe interessarti su Zazoom
Anna Chiti morta impigliata nell'elica del catamarano nel suo primo giorno di lavoro. La rabbia del papà e le indagini sul contratto
Anna Chiti, 17 anni e studentessa del liceo nautico di Venezia, è morta tragicamente nel suo primo giorno di lavoro, scivolando dall'elica di un catamarano nella marina di Sant'Elena.
Cade dal catamarano e resta impigliata nell'elica: Anna Chiti muore il primo giorno di lavoro
Una giovane studentessa veneziana di 17 anni, Anna Chiti, ha perso la vita ieri pomeriggio nelle acque di Venezia.
Decesso in casa: ecco cosa fare se viene a mancare un proprio caro
Cosa fare quando muore un congiunto in casa? Naturalmente si può restare spiazzati dal dolore della perdita, ma ci sono alcune incombenze anche di carattere burocratico, che dobbiamo mettere in atto proprio in un momento difficile.