Allo Juventus Stadium si è esultato più per il gol di Pedro il nuovo Poborsky che per quello di Vlahovic
Allo Juventus Stadium, l'entusiasmo ha travolto i tifosi più per il gol di Pedro, definito il nuovo Poborsky, che per quello di Vlahovic. Nonostante la partita sia stata decisiva con il gol di Dusan Vlahovic all'ultimo minuto contro l’Udinese, molti hanno festeggiato con maggiore intensità Pedro, simbolo di una possibile nuova era.
Allo Juventus Stadium si è esultato più per il gol di Pedro che per quello di Vlahovic Allianz Stadium, minuto 89. Da qualche secondo ha segnato Dusan Vlahovic, mettendo al sicuro la vittoria contro l’Udinese. Poco importa se forse sarà l’ultima partita del serbo, vissuto da una parte del tifo prima come il nuovo Van Basten poi come un attaccante di serie C. Poco importa, quindi. Non ci saranno pianti o altro. La tribuna è concentrata su Inter e Napoli. Esplode la tifoseria quando da San Siro arrivano notizie del pareggio di Pedro, la reincarnazione di Poborsky. 🔗Leggi su Ilnapolista.it
© Ilnapolista.it - Allo Juventus Stadium si è esultato più per il gol di Pedro (il nuovo Poborsky) che per quello di Vlahovic
Potrebbe interessarti su Zazoom
Conferenza stampa Runjaic: «Possiamo dire la nostra anche contro la Juventus. Allo Stadium non servono motivazioni in più, ecco come sta la squadra»
Nella conferenza stampa pre-partita, il tecnico dell'Udinese, Runjaic, ha espresso la fiducia della sua squadra in vista della sfida contro la Juventus allo Stadium.
Cantore al lancio del documentario “Dream like Juventus Women”: «Abbiamo festeggiato a sufficienza, adesso cercheremo di conquistare un altro trofeo. Scudetto, premio di migliore attaccante, lo Stadium: vi dico tutto»
Sofia Cantore, attaccante della Juventus Women, ha condiviso le sue emozioni durante il lancio del documentario “Dream like Juventus Women”.
GHOSTS ‘N GOBLINS RESURRECTION E CAPCOM ARCADE STADIUM IN ARRIVO SU SWITCH
Durante i Game Awards 2020, Capcom ha annunciato Ghosts ‘n Goblins Resurrection e Capcom Arcade Stadium, due nuovi titoli per Nintendo Switch che rendono omaggio ad alcuni dei classici arcade più venerati di Capcom.