Alla Biblioteca delle Oblate l' incontro | Rileggere i classici per migliorare il presente | Karl Jaspers
Alla Biblioteca delle Oblate di Firenze, prosegue il ciclo “Rileggere i classici per migliorare il presente” promosso dall’Istituto Gramsci Toscano e la SFI Firenze. Giovedì 22 maggio, si parlerà di Karl Jaspers con il relatore Francesco Miano, invitando a riscoprire i classici filosofici per riflettere sul nostro tempo. Un’occasione per approfondire e arricchire il nostro presente attraverso il pensiero dei grandi autori.
Prosegue il ciclo “Rileggere i classici per migliorare il presente”, ideato e realizzato dall’Istituto Gramsci Toscano in collaborazione con la SFI Firenze presso la Biblioteca delle Oblate, via dell’Oriolo 24, Firenze.Giovedì 22 maggio si parlerà di Karl Jaspers, relatore Francesco Miano. 🔗Leggi su Firenzetoday.it
© Firenzetoday.it - Alla Biblioteca delle Oblate l'incontro: "Rileggere i classici per migliorare il presente: Karl Jaspers"
Potrebbe interessarti su Zazoom
"Natalina solo due mesi d'amore": incontro con l'autore alla biblioteca Cannizzaro
Martedì 20 maggio, alle ore 17:30, la Biblioteca Cannizzaro ospiterà l'incontro con l'autore Bruno Siciliano per la presentazione del suo nuovo libro "Natalina solo due mesi d'amore".
Giovani in biblioteca, incontro con gli psicologi Armuzzi e Casadei
Oggi alle 18, presso la sala conferenze di Palazzo del Capitano a Bagno di Romagna, si terrà il secondo incontro del progetto 'Be Active, Giovani in Biblioteca'.
Costituita la Biblioteca diocesana: a Massa Carrara venerdì conferenza sui Paesi della Lunigiana
La Diocesi di Massa-Carrara-Pontremoli ha una propria biblioteca. E’ stata istituita dalVescovo diocesano mons.
Altre fonti ne stanno dando notizia
Foyer Anuarite alla Biblioteca delle Oblate
nove.firenze.it scrive: Alla Sala Contemporanea, al 1° piano della Biblioteca delle Oblate, martedì 19 giugno 2012 (alle ore 21 - Via dell'Oriuolo, 26 – 055/2616512) incontro-testimonianza con Suor Paola Letizia ...