Aggredisce la moglie e minaccia i sanitari del 118 | 55enne arrestato dalla Polizia di Stato
Un uomo di 55 anni di Taranto è stato arrestato dalla Polizia di Stato per aver aggredito la moglie e minacciato i sanitari del 118. L'episodio, culminato in atti persecutori e violazioni del divieto di avvicinamento, evidenzia ancora una volta la vulnerabilità delle vittime di violenza domestica e l'importanza dell'intervento rapido delle forze dell'ordine.
Tarantini Time Quotidiano La Polizia di Stato ha arrestato un pregiudicato tarantino di 55 anni, ritenuto responsabile dei reati di atti persecutori, minaccia, violazione del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa e violazione di domicilio. Il personale della Squadra Volante è intervenuto in un appartamento del centro città perché era stato appena allertato dai sanitari del 118 che, intervenuti per assistere un uomo in stato d’agitazione, al loro arrivo sarebbero stati minacciati proprio da quest’ultimo con un grosso coltello. 🔗Leggi su Tarantinitime.it
© Tarantinitime.it - Aggredisce la moglie e minaccia i sanitari del 118: 55enne arrestato dalla Polizia di Stato
Potrebbe interessarti su Zazoom
Padova, aggredisce la moglie e la avvolge nel tappeto credendola morta: in cella per tentato omicidio
Un tragico episodio di violenza domestica ha scosso Padova, dove un uomo ha aggredito la moglie, tentando di strangolarla e avvolgendola in un tappeto, credendola morta.
Picchia la moglie a Bolzano e aggredisce i poliziotti durante la perquisizione: arrestato anche per spaccio
A Bolzano, un uomo è stato arrestato per violenza domestica dopo aver picchiato la moglie. Durante la perquisizione, ha aggredito anche gli agenti di polizia, che tentavano di fermarlo.
Arrestato capo Proud Boys pro Donald Trump
E' stato arrestato a Washington Enrique Tarrio, il leader dei Proud Boys, l'organizzazione di estrema destra che sostiene il presidente Trump.
Ne parlano su altre fonti
Taranto, aggredisce la moglie in casa e minaccia i sanitari con un coltellaccio da cucina: arrestato 55enne
Scrive lagazzettadelmezzogiorno.it: È stato necessario l'intervento della polizia. La donna ha raccontato anni di soprusi, l'uomo era anche in stato di alterazione dovuta all'alcol ...
Prima le minacce, poi le botte: dopo anni di abusi 37enne denuncia il marito. La picchiava anche davanti ai figli
Secondo msn.com: MONSELICE (PADOVA) - Prima le minacce, poi le botte. Dopo anni di abusi, una 37enne ha preso coraggio e ha denunciato il marito alla stazione dei carabinieri di Monselice. L'uomo, un 41enne ...
Minaccia di morte la moglie con un’ascia e aggredisce i carabinieri: arrestato 59enne a Scicli
Scrive meridionews.it: L’uomo aveva chiamato lui stesso il 112 minacciando di uccidere la moglie. All'arrivo dei militari li ha aggrediti: ora è in carcere, sequestrata l’arma.