Addio a Emmanuel Kundé leggenda del Camerun | fu protagonista a Italia '90 Il ricordo di Eto'o
Il mondo del calcio africano piange la scomparsa di Emmanuel Kundé, leggenda del Camerun e protagonista in Italia. A 68 anni, lascia un ricordo indelebile, anche grazie a un famoso scambio con Eto'o. Il calcio europeo e africano si stringono in lutto, mentre la causa della sua morte resta ancora sconosciuta. Un grande difensore se ne va, portando via un pezzo di storia.
Calcio africano in lutto per la morte di Emmanuel Kundè. Non è stata resa nota la causa del decesso. Aveva 68 anni, è stato uno dei difensori. 🔗Leggi su Calciomercato.com
Potrebbe interessarti su Zazoom
Lutto nella musica, addio alla leggenda: famoso in Italia e nel mondo
Il mondo della musica è in lutto per la scomparsa di una leggenda, un tenore leggero che ha incantato il pubblico in Italia e nel mondo.
Lutto nella musica, addio alla leggenda: famoso in Italia e nel mondo
Lutto nella musica: oggi ci lascia una leggenda che ha incantato il mondo con la sua voce unica. Famoso in Italia e oltre, ha saputo emozionare generazioni, diventando un simbolo della melodia e dell'arte canora.
Addio a Solange, l'ultimo messaggio del sensitivo Paolo Bucinelli
Una bruttissima notizia per migliaia di fan ed amici. Ad averci lasciato per sempre Paolo Bucinelli, noto a tutti con il nome d'arte Solange.