A Milano alcuni vecchi passi carrai potrebbero diventare parcheggi

A Milano, alcuni vecchi passi carrai potrebbero trasformarsi in parcheggi, offrendo una soluzione innovativa per migliorare la disponibilità di spazi. La mozione, presentata da Giulia Pastorella di Azione durante il consiglio comunale del 19 maggio, propone di riqualificare queste aree obsolete, favorendo un uso più funzionale e sostenibile del patrimonio urbano. Il testo è ancora in fase di discussione.

Trasformare passi carrai obsoleti in parcheggi. É l’idea contenuta nella mozione depositata in consiglio comunale da Giulia Pastorella (Azione) durante la seduta di lunedì 19 maggio. Il testo è stato solo presentato e per il momento non è stato discusso. Il documento, nel dettaglio, chiede di. 🔗Leggi su Milanotoday.it

a milano alcuni vecchi passi carrai potrebbero diventare parcheggi

© Milanotoday.it - A Milano alcuni vecchi passi carrai potrebbero diventare parcheggi

Potrebbe interessarti su Zazoom

Mercurio nel pesce, ritirati alcuni lotti venduti nei supermercati di Milano: ecco quali
Un allerta per la salute ha portato al ritiro di alcuni lotti di pesce spada speziato venduti nei supermercati Iper del milanese.

Milano, Papa Leone sorretto dalla Statua della Libertà: il murale a pochi passi dal Duomo
A pochi passi dal Duomo di Milano, un murale dedicato a Papa Leone XIV, il primo pontefice statunitense, cattura l'attenzione.

The Sims 4 svela il Kit Primi Passi e il Kit Desert Luxe
Electronic Arts e Maxis hanno rivelato oggi The Sims 4 Kit Primi Passi e The Sims 4 Kit Desert Luxe, che saranno presto disponibili per PC e Mac tramite Origin e Steam, PlayStation 4 e 5, Xbox Series X|S e Xbox One.