A Galleria Toledo in scena Barbablù I Paura
Da giovedì 22 a domenica 25 maggio, la Galleria Toledo ospita "Barbablù (I. Paura)", uno spettacolo di Stéphane Ghislain Roussel con Alessandra D'Elia e Julien Ségol. Un'esplorazione intensa delle paure umane, tra concetto, regia e drammaturgia, prodotta con il sostegno di Neimënster. Un evento da non perdere per immergersi nei territori dell'animo e del fantastico.
Da giovedì 22 maggio a domenica 25 maggio in scena a Galleria Toledo BARBABLÙ (I. Paura). Concetto, regia, drammaturgia e testo di Stéphane Ghislain Roussel con Alessandra D'Elia e Julien Ségol, basso lirico. Prodotto da Galleria Toledo con il sostegno di Neimënster - Centre Culturel de. 🔗Leggi su Napolitoday.it
© Napolitoday.it - A Galleria Toledo in scena Barbablù (I. Paura)
Potrebbe interessarti su Zazoom
Salerno, al Teatro delle Arti in scena Anna Mazzamauro in “Annarcord”
Nel penultimo appuntamento della rassegna “Che Comico”, il Teatro delle Arti di Salerno accoglie Anna Mazzamauro con il suo spettacolo “Annarcord”.
"Tutte chi na notte!" in scena al tetro Marrucino
Il 16 maggio 2025, alle 21, il Teatro Marrucino ospiterà "Tutte chi na notte!", un'opera originale di Romina Candelori e Tonino Ranalli, diretta da Betty Gianforte.
Urbino: Incidente Mortale tra Pullman di Ragazzi e Ambulanza in Galleria
La città di Urbino è stata scossa da un tragico incidente che ha coinvolto un pullman di giovani in gita e un'ambulanza.