Videomapping Storie di luce La città è un affresco digitale
Nel cuore di Camerino nasce "Storie di luce", un affresco digitale grazie al videomapping d’autore. Prodotto da PlayMarche srl, questa iniziativa trasforma la città in un spettacolare quadro digitale, unendo patrimonio culturale e linguaggi innovativi. Un evento che invita a riscoprire le storie e la bellezza urbana attraverso la magia della luce e della tecnologia.
Prende forma nel cuore di Camerino " Storie di luce ", un videomapping d’autore che trasfigura la città in un affresco digitale. Prodotto da PlayMarche srl, realtà d’eccellenza nella sperimentazione tra patrimonio culturale e linguaggi multimediali, il progetto si innesta nel tessuto urbano in occasione della storica Corsa alla Spada. Fino a domenica 25 maggio si potrà ammirare lo spettacolo in piazza Umberto I. "Storie di luce non si limita a illuminare, ma interpreta, riscrive, re-immagina – spiegano i promotori –. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Videomapping "Storie di luce". La città è un affresco digitale
Potrebbe interessarti su Zazoom
Federico Buffa, Sky Sport : Fermarmi dopo Pelé? Le grandi storie non stanno solo nei miti
Il volto di punta di Sky Sport, Federico Buffa spiega l'operazione di “Sky Buffa racconta Pelé” e le insidie di raccontare in Tv ciò che non si vede.