Viabilità Roma Regione Lazio del del 18-05-2025 ore 08 | 25

Buona domenica da Astral Infomobilità. Pattuglia regolare della viabilità nella regione Lazio alle prime ore del 18 maggio 2025, senza particolari criticità. Restate aggiornati sui nostri servizi e sugli eventi in corso, tra cui la messa di oggi alle 10. La situazione del traffico rimane sotto controllo, garantendo un inizio giornata tranquillo per automobilisti e pendolari.

Astral infomobilità Buona domenica Ben ritrovati dalla redazione di Astral infomobilità un servizio della regione Lazio la circolazione ancora risulta regolare senza particolari criticità nelle prime ore di questa giornata partiamo con gli eventi questa mattina alle ore 10 si terrà la messa di inizio pontificato di Papa Leone quattordicesimo attiva e modifica la viabilità nell'area di San Pietro con divieti e chiusure Inoltre potenziate le linee del trasporto pubblico per raggiungere il Vaticano spostiamoci a Frosinone si tiene oggi la manifestazione Car Sound Fest Pertanto fino alle ore 20 attivi divieti di circolazione sosta in via Aldo Moro andiamo a Tarquinia oggi si tiene la processione Santa Lucia Filippini pertanto sono attivi in fascia oraria 913 divieti di sosta e transito nelle strade interessate dal corteo Infine per il trasporto pubblico sul metro per la giornata di oggi sono sospesi i lavori sulla linea C il servizio dei treni Sara volare con le ultime partenze dal capolinea alle ore 23:30 bene tutto Grazie per l'attenzione da Marco Cilluffo e dalla redazione di Astral infomobilità nella regione Lazio https:storage. 🔗Leggi su Romadailynews.it

viabilità roma regione lazio del del 18052025 ore 08 25

© Romadailynews.it - Viabilità Roma Regione Lazio del del 18-05-2025 ore 08:25

Potrebbe interessarti su Zazoom

STRISCIA LA NOTIZIA, ATTACCO HACKER ALLA REGIONE LAZIO : IL VERO BUG È L'UOMO!
« La Regione Lazio non è stata vittima soltanto di un attacco informatico: il vero problema è legato alla scarsa cultura digitale nella pubblica amministrazione », dice Marco Camisani Calzolari, esperto digitale di Striscia la notizi a, sull'attacco hacker che ha paralizzato la Regione Lazio, bloccando anche la campagna vaccinale.