Viabilità Roma Regione Lazio del del 18-05-2025 ore 07 | 25

Buongiorno da Astral Infomobilità. La circolazione nella regione Lazio è attualmente regolare, con traffico scorrevole sulle autostrade e sul Grande Raccordo Anulare. Le principali strade consolari presentano condizioni ottimali, garantendo un viaggio senza ostacoli. Restate sintonizzati per aggiornamenti in tempo reale sulla viabilità nella zona.

Astral infomobilità Buongiorno e ben trovati dalla redazione di Astral infomobilità un servizio della regione Lazio circolazione al momento regolare lungo le autostrade della regione Lazio comprese le carreggiate del grande raccordo anulare viabilità scorrevole anche sulle maggiori consolari in direzione della capitale sulla metro della capitale anche nella giornata di oggi la bruci lavori sospesi con servizio regolare con le ultime partenze da capolinea 1:30 di notte sabato e la domenica a 23:30 infine questa mattina potenziamento delle linee del trasporto pubblico per raggiungere il Vaticano con la intensificazione della metro a b e B1 per la intronizzazione del Papa Leone quattordicesimo previsti anche navetta e straordinaria sulla tratta a Termini San Pier della linea fl3 del trasporto ferroviario bene tutto Grazie per l'attenzione da Marco Cilluffo e dalla sala di Astral infomobilità più tardi con un nuovo aggiornamento in servizio della Regione Lazio https:storage. 🔗Leggi su Romadailynews.it

viabilità roma regione lazio del del 18052025 ore 07 25

© Romadailynews.it - Viabilità Roma Regione Lazio del del 18-05-2025 ore 07:25

Potrebbe interessarti su Zazoom

STRISCIA LA NOTIZIA, ATTACCO HACKER ALLA REGIONE LAZIO : IL VERO BUG È L'UOMO!
« La Regione Lazio non è stata vittima soltanto di un attacco informatico: il vero problema è legato alla scarsa cultura digitale nella pubblica amministrazione », dice Marco Camisani Calzolari, esperto digitale di Striscia la notizi a, sull'attacco hacker che ha paralizzato la Regione Lazio, bloccando anche la campagna vaccinale.