Uno cade in un pozzetto e l' altro si perde nel bosco | due cani salvati dai Vigili del Fuoco

Una domenica all’insegna delle emozioni a Nonantola: due famiglie modenesi hanno vissuto momenti di paura e sollievo, grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco. Stella, un cane da caccia, è stata salvata da un pozzetto, mentre un altro cane si è smarrito nel bosco. Azioni di coraggio che hanno riconciliato i proprietari con i loro amici a quattro zampe.

Giornata di emozioni e sollievo per due famiglie modenesi e i loro amici a quattro zampe. Nella mattinata di oggi, domenica 18 maggio, i Vigili del Fuoco sono intervenuti nel comune di Nonantola per salvare Stella, un cane da caccia accidentalmente caduto in un pozzetto del sistema fognario. 🔗Leggi su Modenatoday.it

uno cade in un pozzetto e l altro si perde nel bosco due cani salvati dai vigili del fuoco

© Modenatoday.it - Uno cade in un pozzetto e l'altro si perde nel bosco: due cani salvati dai Vigili del Fuoco

Potrebbe interessarti su Zazoom

Siena, incidente mortale: donna perde la vita nello scontro fra la sua auto e un furgone. Ferito l’altro conducente
Un tragico incidente mortale si è verificato stamani, 14 maggio 2025, sulla tangenziale Ovest di Siena.

Un pilota perde i sensi e l’altro è in bagno: la storia dell’aereo Lufhtansa in volo per 10 minuti senza supervisione umana
Un volo di Lufthansa da Francoforte a Siviglia ha vissuto un'imprevista emergenza: il pilota ha perso i sensi e l'altro si trovava in bagno.

Due giovani travolti dalla corrente del fiume Brenta salvati dai Vigili del fuoco
  Sul posto anche i carabinieri Uno dei due è riuscito a guadagnare la riva a nuoto, mentre il secondo è riuscito ad attaccarsi ad un tronco.