Una partenza capolavoro così Verstappen ha costruito la sua vittoria a Imola E’ stato pazzesco

La gara di Imola ha regalato un altro capolavoro a Max Verstappen, che con una partenza straordinaria ha conquistato la vittoria, dimostrando ancora una volta il suo talento. Dopo aver ottenuto la pole position, Verstappen ha saputo gestire la corsa con maestria, sfruttando al massimo le capacità della sua Red Bull e dimostrando perché è uno dei piloti più forti del momento.

Quarto capolavoro di Max Verstappen in quel di Imola. Una vittoria costruita sin dalla partenza, strappando la pole la Oscar Piastri. “Non sono partito bene, ma ci provato al Tamburello tenendo la traiettoria esterna, che in quel punto è quella ideale. Poi ho sfruttato il passo della mia Red Bull. 🔗Leggi su Bolognatoday.it

una partenza capolavoro così verstappen ha costruito la sua vittoria a imola e stato pazzesco

© Bolognatoday.it - Una partenza capolavoro, così Verstappen ha costruito la sua vittoria a Imola. “E’ stato pazzesco”

Potrebbe interessarti su Zazoom

Huijsen Real Madrid, Capuano commenta così: «Un capolavoro assoluto. La Juve incassa più o meno la cifra spesa per Kelly…»
Dean Huijsen, ex difensore della Juventus, fa il suo ingresso al Real Madrid e suscita commenti ferventi.

Qualifiche F1 Gp Imola 2025: Piastri in pole davanti a Verstappen, male le Ferrari. La griglia di partenza
Il 17 maggio 2025, a Imola, le qualifiche del GP Emilia-Romagna sono state un vero spettacolo: Piastri in pole davanti a Verstappen, con Ferrari in difficoltà.

PG ESPORTS - Ai nastri di partenza la seconda stagione del torneo italiano di Rocket League
Da oggi, 28 aprile, tornano le sfide a bordo dei super-potenti veicoli del titolo Psyonix per segnare più gol possibili! Appuntamento per ogni martedì e giovedì sul canale Twitch ufficiale della competizione per seguire il torneo più importante a livello italiano di Rocket League organizzato da PG Esports e sponsorizzato da Air Action Vigorsol Dopo l’esperimento del 2021, PG Esports, tournament organizer leader in Italia, conferma la seconda stagione dell’ Italian Rocket Championship, il torneo dedicato all’ibrido arcade Rocket League.