Una nuova strategia per Shaka il brand beauty di OVS
Shaka, il brand beauty di OVS, si rinnova con una strategia di crescita mirata. L’obiettivo è rafforzare la presenza sul territorio e costruire un’identità più autonoma, valorizzando il suo stile unico. Questa nuova fase segna un passo importante nel percorso di sviluppo di Shaka, che punta a consolidarsi come un punto di riferimento nel mondo della bellezza, offrendo prodotti innovativi e un’immagine sempre più distintiva.
Aria di novità per Shaka, il beauty concept di OVS. Il brand ha infatti lanciato un’implementazione del suo percorso di crescita con un piano strategico. Gli obiettivi sono sostanzialmente due: rafforzare la presenza sul territorio, e costruire un’identità sempre più autonoma. Il marchio ha una sua brand identity forte, considerando che è già presente in 450 store OVS. Ma ha comunque deviso di puntare all’apertura di store monomarca in alcune città. Ferrara, Pavia e Napoli sono le prescelte, che rafforzeranno la visibilità del brand e l’accessibilità all’offerta beauty in tutta Italia. 🔗Leggi su Metropolitanmagazine.it
© Metropolitanmagazine.it - Una nuova strategia per Shaka, il brand beauty di OVS
Potrebbe interessarti su Zazoom
Piero Chiambretti e il successo di tiki taka : i miei programmi sono un brand
Piero Chiambretti, conduttore di tiki taka, fa il punto sulla stagione del talk sul calcio di Italia 1 e parla dei nuovi progetti.