Un popolo di poeti di santi di vaticanisti
L’Italia è un paese di poeti, santi e vaticanisti, un luogo affascinante popolato da artisti, scienziati e eroi. Dai poeti ai pensatori, dai navigatori ai santi, questa terra racchiude una lunga storia di creatività e passione. L’iscrizione sul Colosseo Quadrato dell’Eur riassume questa meravigliosa contraddizione: un popolo capace di eccellere in ogni settore, orgoglioso delle proprie radici.
L’Italia è un posto meraviglioso, popolato dalle degne schiatte “di poeti, di artisti, di eroi, di santi, di pensatori, di scienziati, di navigatori e trasmigratori”. Avete presente? È l’iscrizione sul Colosseo Quadrato dell’Eur (che poi si chiama Palazzo della Civiltà Italiana). Quelli sono gli italiani, siamo noi. Oggi, dopo oltre due millenni, il popolo italico . Un popolo di poeti, di santi, di vaticanisti L'Identità. 🔗Leggi su Lidentita.it
© Lidentita.it - Un popolo di poeti, di santi, di vaticanisti
Cosa riportano altre fonti
Forum Off Topic Just 4 Spam! Italiani: popolo di santi, poeti e rincoglioniti
Da thegamesmachine.it: Non sei loggato. Puoi visitare liberamente il forum, ma per postare devi prima registrarti: non devi fare altro che cliccare sul link in alto a destra.
Potrebbe interessarti su Zazoom
Anticipazioni Uomini e Donne: Barbara De Santi lascia lo studio e nessuna scelta per Brando
Nella registrazione di "Uomini e Donne" del 20 febbraio 2024, il programma di Maria De Filippi ha visto momenti di tensione che hanno portato a un addio inaspettato.