Un funerale di ‘lotta’ per Sara | Così come avrebbe voluto lei

Un corteo di lotta e celebrazione per Sara Marzolino, 22enne attivista reggiana tragicamente scomparsa investita a Genova. Come desiderava, la manifestazione si è trasformata in una festa di ricordo, tra fumogeni, bandiere, musica e balli, dando vita a un tragico ma vibrante tributo alla sua passione e il suo coraggio.

Un funerale come una festa per Sara Marzolino, la 22enne attivista reggiana morta investita da un’auto a Genova la notte fra sabato e domenica di una settimana fa. Fumogeni, bandiere, striscioni, musica, balli, applausi e tante lacrime in un lungo corteo – come quelli che lei stessa ha guidato da referente di Aq16 – per le strade del centro città fino alla sede del centro sociale per un momento commemorativo finale. Centinaia di amici e di membri degli spazi sociali antifascisti si sono ritrovati in piazza Martiri del 7 luglio alle 13,30 di ieri quando è arrivato anche il carro funebre. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it

un funerale di ‘lotta per sara così come avrebbe voluto lei

© Ilrestodelcarlino.it - Un funerale di ‘lotta’ per Sara: "Così come avrebbe voluto lei"

Potrebbe interessarti su Zazoom

RAINBOW SIX SIEGE NEX-GEN SARA' DISPONIBILE A DICEMBRE
In 4K e/o 120 fps, con progressi multipiattaforma nella stessa famiglia di dispositivi e senza alcun costo aggiuntivo per i possessori del gioco per la generazione attuale Ubisoft annuncia che le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X | S di Tom Clancy?s Rainbow Six Siege saranno disponibili dal 1? dicembre.