Traorè | Napoli è Napoli non si può spiegare Anche se è stata una stagione difficile sono contento di averla vissuta

Hamed Traorè, centrocampista dell’Auxerre, ha condiviso la sua esperienza a Napoli, sottolineando l’intensità di una stagione difficile e la passione per questa città. Dopo aver indossato le maglie di Empoli, Sassuolo e Napoli, Traorè si è raccontato a Cronache di Spogliatoio, evidenziando come le sfide vissute gli abbiano permesso di riscoprarsi e crescere.

Il centrocampista dell’Auxerre Hamed Traorè, che in Italia ha vestito le maglie di Empoli, Sassuolo e Napoli, si è raccontato a Cronache di Spogliatoio. Questo un passaggio sulla propria avventura con i partenopei: « Ho vissuto due anni difficili. Ho scelto l’Auxerre per tornare veramente in me. Dopo la mia prima stagione al Sassuolo mi aspettavo un grande trasferimento, ma un infortunio ha fermato tutto. A fine stagione mi ero fatto male al metatarso, poi durante la preparazione estiva me lo sono rotto completamente: operazione e sei mesi di stop. 🔗Leggi su Ilnapolista.it

traorè napoli è napoli non si può spiegare anche se è stata una stagione difficile sono contento di averla vissuta

© Ilnapolista.it - Traorè: «Napoli è Napoli, non si può spiegare. Anche se è stata una stagione difficile, sono contento di averla vissuta»

Potrebbe interessarti su Zazoom

Traorè – L’ex Napoli ritrova gol e continuità: “Mi sento un vero numero 10”
Hamed Junior Traorè, ex centrocampista del Napoli, sembra aver ritrovato il suo tocco magico, realizzando gol e mostrando continuità nel suo gioco.

De Bruyne al Napoli, il City cerca il suo sostituto: la scelta di Guardiola
Il Napoli si prepara ad affrontare il Parma in un match cruciale per la corsa allo scudetto, dopo il pareggio contro il Genoa.

Napoli, uccisa a pugni e con un cacciavite: fermato il figlio
Un brutale attentato in provincia di Napoli dove una donna è stata picchiata e pugnalata con un cacciavite.