Tennis Binaghi | Edizione memorabile ora lo Slam
Gli Internazionali d’Italia di tennis si sono conclusi con un'edizione memorabile, tra trionfi, emozioni e momenti storici. Il presidente della Federazione italiana Tennis e Padel sottolinea il successo di Jasmine Paolini, le imprese di Sinner e la spettacolare finale di doppio femminile, confermando il torneo come la più bella di sempre, all'insegna dello sport e della passione.
Roma, 18 mag. (askanews) – “È stata un’edizione memorabile”. Il presidente della Federazione italiana Tennis e Padel traccia il bilancio degli Internazionali d’Italia, la più bella di sempre con la vittoria di Jasmine Paolini, la finale del doppio femminile e di Jannik Sinner. E ancora: “L’elezione del nuovo Papa sui maxischermi del Foro, la presenza del presidente Mattarella in tribuna, il trionfo di Jasmine, in attesa di Jannik. Siamo riusciti a raggiungere straordinari risultati anche a casa nostra, grazie a un grande tifo che altre volte ci aveva condizionato negativamente”. 🔗Leggi su Ildenaro.it
Potrebbe interessarti su Zazoom
Tennis - Binaghi (Fit): Partnership buddy-Davis Cup importante anche per il tennis italiano
UniCredit è inoltre partner globale dei Mondiali di tennis. È quindi qualcosa di molto importante. Spettacolo - “Questa partnership è importante innanzitutto per la Federazione internazionale che gestisce la Coppa Davis, ma è anche un segnale molto importante per il tennis italiano”.
Altre fonti ne stanno dando notizia
Tennis, Binaghi: "Edizione memorabile, ora lo Slam"
Si legge su sport.tiscali.it: Roma, 18 mag. (askanews) - 'È stata un'edizione memorabile'. Il presidente della Federazione italiana Tennis e Padel traccia il bilancio ...
Binaghi: "Edizione memorabile degli Internazionali, Paolini commovente"
Si legge su msn.com: Mezzarona: 'Il nuovo site è stata una scommessa vinta, stiamo studiamo soluzioni anche senza Grand Stand Arena'.
Internazionali di Tennis: Edizione Memorabile con Record di Spettatori e Incassi
Da msn.com: Angelo Binaghi celebra il successo degli Internazionali con oltre 390mila spettatori e un impatto economico di 900 milioni.