Taremi è il tuo momento Inter-Lazio è presente e futuro

Taremi è il simbolo del presente e del futuro dell'Inter. Stasera, 18 maggio alle 20:45 allo Stadio San Siro, l'iraniano partirà titolare in Inter-Lazio, pronto a dimostrare il suo valore. Con Thuram accanto, Taremi si prepara a incidere decisamente sulla partita, in un match cruciale per i nerazzurri, dove il suo talento può fare la differenza.

Mehdi Taremi partirà dal primo minuto di Inter-Lazio, sfida che si disputerà stasera 18 maggio alle ore 20:45 allo Stadio San Siro. Per l’iraniano il momento di incidere è ora. LA SFIDA – Mehdi Taremi e Marcus Thuram comporranno il reparto offensivo dell’Inter nel match di stasera contro la Lazio. Il calciatore iraniano, arrivato in estate con i crismi del “terzo attaccante” in rosa, ha dovuto fare i conti con varie difficoltà prima di conquistarsi lo spazio auspicato. Sia i problemi fisici, che ne hanno rallentato l’ambientamento in nerazzurro, sia le dinamiche di un Campionato a lui completamente estraneo, ne hanno ritardato l’affermazione nel Club allenato da Simone Inzaghi. 🔗Leggi su Inter-news.it

taremi è il tuo momento interlazio è presente e futuro

© Inter-news.it - Taremi, è il tuo momento. Inter-Lazio è presente e futuro

Potrebbe interessarti su Zazoom

Inter Lazio, è il momento di Taremi: con l’assenza di Lautaro Inzaghi si affida all’iraniano
In assenza di Lautaro Martínez, fermo per infortunio, Simone Inzaghi si appoggia all’esperienza di Taremi, ex Porto, pronto a guidare l’attacco dell’Inter.

Osimhen glissa: «I tifosi del Galatasaray mi stanno dimostrando un amore irresistibile. Futuro? Solo in quel momento prenderò una decisione con il club»
Victor Osimhen parla del suo futuro con cautela, sottolineando l'affetto dei tifosi del Galatasaray. Dopo la finale di Coppa di Turchia, l'attaccante rivela che prenderà una decisione definitiva sul suo destino solo in un secondo momento, accendendo l'interesse dei club, tra cui la Juventus.

Mantovani (Manageritalia): Congresso momento strategico nostra organizzazione
Dobbiamo costruire una comunità, non deve essere però una suddivisione amministrativa, cioè non deve partire dai confini amministrativi, non deve partire da una sorta di sovranismo locale, in cui si cerca di esercitare un potere, di avere un territorio più piccolo, immaginando di controllarlo meglio rispetto ad un mondo, ahimè, molto più complicato.

Altre fonti ne stanno dando notizia

Inter-Lazio, probabili formazioni: Inzaghi recupera Pavard, Frattesi e Mkhitaryan. E punta tutto su Taremi
Secondo ilmessaggero.it: Il momento dell’Inter è delicato. L’entusiasmo è alle stelle e la concentrazione è altissima. In vista del match con la Lazio, in programma domenica sera a San Siro (e in contemporanea con ...

taremi tuo momento interlazioInter-Lazio 2-0, Tramontana: "Preoccupato dal calendario intasato di aprile. Dispiace per Taremi, Arna mvp"
Segnala msn.com: Arriviamo a Napoli con la consapevolezza di stare bene e con fiducia. Arnautovic mvp, mi è piaciuto tantissimo Zielinski. Bravo anche Martinez. Per Taremi mi dispiace". Di seguito il video.

E alla fine arriva Taremi: l’uomo giusto al momento giusto, dopo tante critiche
Lo riporta tuttomercatoweb.com: Mehdi Taremi è uno dei tanti cambi che hanno funzionato ... il biglietto aereo per Monaco di Baviera. L’uomo giusto al momento giusto. L’Inter ha dovuto aspettare gli ultimi minuti di ...