Sul Jobs Act voterò no Riformisti dem senza coraggio Il Pd? Chi non mi vuole sappia che senza di me si perde
Esprimo il mio netto no al Jobs Act e ai referendum inutili della CGIL, sostenendo invece le semplificazioni sulla cittadinanza. I riformisti del Pd si astengono, ma il mio messaggio è chiaro: senza di me si perde. Il mio impegno è per un cambiamento reale, senza compromessi comics.
«Voterò no ai referendum inutili e sbagliati che la CGIL fa contro il mio governo, quelli sul Jobs Act. Voterò sì su quello che semplifica le regole burocratiche della cittadinanza. Sugli altri due lasceremo libertà di voto. Quanto ai riformisti del Pd noto con piacere che si astengono. Ma si sono astenuti anche dal difendere la legge che loro stesso avevano votato quando Elly Schlein ne ha parlato in direzione. Non so se sono ancora riformisti, certo non sono più coraggiosi». Sul referendum dell'8 e 9 giugno il leader di Italia Viva Matteo Renzi non risparmia stoccate alla segreteria dem, ma neanche ai riformisti. 🔗Leggi su Iltempo.it
© Iltempo.it - “Sul Jobs Act voterò no. Riformisti dem senza coraggio. Il Pd? Chi non mi vuole sappia che senza di me si perde”
Potrebbe interessarti su Zazoom
La figlia di Steve Jobs diseredata dalla madre : questa eredità finirà con me
La figlia minore di Steve Jobs, Eve, è stata " diseredata " dalla madre Lauren Powell, che ha già annunciato di non voler lasciare nulla ai suoi tre figli.