Storia di una predestinata | Jasmine dai primi passi a campionessa mondiale
Da una giovane predestinata a campionessa mondiale: questa è la straordinaria storia di Jasmine, che dai primi passi nel campo ha conquistato i cuori e i titoli. Il suo sorriso, un mix di ironia e determinazione, accompagna ogni successo. Dalle terre di Bagni di Lucca alle vette internazionali, Jasmine incarna la passione e il talento di una stella destinata a brillare.
Bagni di Lucca (Lucca), 18 maggio 2025 – Il sorriso è sempre lo stesso. Un po’ scanzonato, tipico dei maledetti toscani di malapartiana memoria. Ironici e taglienti. Come i “dritti“, lungolinea, rifilati ieri sulla terra rossa degli Internazionali alla statunitense Coco Gauff. Quel sorriso che a Bagni di Lucca ricordano bene sin da quando Jasmine Paolini era una bimba più vivace dei suoi occhietti incastonati in quella cascata di riccioli neri che ieri pomeriggio ha contenuto con un gommino intrecciato dietro. 🔗Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Storia di una predestinata: Jasmine, dai primi passi a campionessa mondiale
Potrebbe interessarti su Zazoom
Gli Orologi del Diavolo, la storia vera di Gianfranco Franciosi: Ma che eroe, ? solo un truffatore
Fanpage? andata ad Ameglia (La Spezia), nel paese dell'?onesto meccanico di barche? a cui? ispirata la fiction?Gli Orologi del Diavolo? di quattro puntate in onda su Rai Uno con Beppe Fiorello e abbiamo scoperto che?Giannino? non? chi dice di essere.