Stellone elogia il Pescara | Squadra forte e ben allenata per la promozione
Stellone elogia il Pescara, definendolo una squadra forte, ben allenata e pronta alla promozione. Nella conferenza stampa della vigilia, ammette che sarà una sfida difficile, evidenziando la qualità e la preparazione dell’avversario, che possiede tanti assi nella manica. Un avversario contro cui il Cittadella dovrà dare il massimo per ottenere un risultato positivo.
"Saranno due partite difficilissime perché il Pescara è in salute. Affronteremo una squadra forte e ben allenata. Costruita per la promozione diretta". È uno Stellone che nella conferenza stampa della vigilia non può fare altro che elogiare un’ avversario con tanti assi nella manica: "Il Pescara riesce spesso a creare superiorità nell’ area avversaria e si rende pericolosa attraverso i tanti cross dovuti alla prorompente spinta dei terzini. Davanti dispongono di giocatori forti mentre la difesa è esperta. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Stellone elogia il Pescara: "Squadra forte e ben allenata per la promozione"
Approfondimenti da altre fonti
Stellone elogia il Pescara: "Squadra forte e ben allenata per la promozione"
Si legge su msn.com: "Saranno due partite difficilissime perché il Pescara è in salute. Affronteremo una squadra forte e ben allenata. Costruita per la promozione diretta". È uno Stellone che nella conferenza stampa della ...
Vis Pesaro nei playoff: Stellone guida la squadra verso le final four
Lo riporta msn.com: La Vis Pesaro sorprende nei playoff di Serie B, con Stellone che ispira fiducia tra i tifosi e lo stadio Benelli esaurito.
Stellone celebra la vittoria: "Partita straordinaria, attaccato con successo"
Scrive ilrestodelcarlino.it: Stellone esalta la squadra per la vittoria straordinaria e guarda con fiducia ai prossimi avversari nei playoff.
Potrebbe interessarti su Zazoom
Sparatoria a Pescara : un morto e un ferito
Sparatoria a Pescara a pochi metri dal centro cittadino. Un morto e uno gravemente ferito, colpiti da più colpi al volto.