Start and Go | così gli attori emergenti affrontano il salto verso il lavoro

Start and Go, ideato da Cristiana Balletta e promosso dall’Associazione Culturale NonSoloRoma, è un progetto dedicato agli attori emergenti. Con l’obiettivo di facilitare il passaggio dalla formazione artistica al mondo del lavoro, mira a colmare il divario spesso invisibile tra studio e inserimento professionale, accompagnando i talenti nel loro primo importante salto nel mondo dello spettacolo.

Entrare in accademia è difficile. Uscirne e trovare lavoro, ancora di più. Per questo nasce Start and Go, il progetto ideato da Cristiana Balletta e promosso dall’ Associazione Culturale NonSoloRoma, che punta a colmare quel vuoto spesso invisibile tra la formazione artistica e l’ingresso nel mondo dello spettacolo. Un’iniziativa rivolta agli allievi attori appena diplomati, che troppo spesso si ritrovano smarriti, senza contatti e senza strumenti. Il mercato dello spettacolo in crescita, ma difficile da penetrare. 🔗Leggi su Cdn.ilfaroonline.it

Immagine generica

Potrebbe interessarti su Zazoom

Sicurezza sul lavoro: l'importanza di una buona formazione
La formazione sulla sicurezza sul lavoro è diventata di vitale importanza: per la legge e per l'incolumità dei lavoratori.