Spazio polivalente Il ’Don Francesco Santini’ inaugurato a Coreglia

Ieri a Coreglia è stato inaugurato lo spazio polivalente "Don Francesco Santini" a Calavorno, un importante punto di aggregazione. La cerimonia, gioiosa e partecipata, segna un cambiamento significativo per la comunità locale, offrendo un nuovo luogo di incontro e attività. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Marco Remaschi, ha sottolineato il valore sociale e culturale di questa moderna struttura.

Una comunità festosa ha seguito ieri mattina, con grande entusiasmo, la cerimonia di inaugurazione della nuova area polivalente "Don Francesco Santini" di Calavorno che come sottolineato dall’amministrazione guidata dal sindaco Marco Remaschi, è destinata a cambiare completamente il volto della frazione di Coreglia. L’area, infatti, che si trova in via Dezza di fianco alla locale scuola dell’infanzia, è stata trasformata da uno spazio in conclamato degrado, a un fiore all’occhiello dell’intero territorio. 🔗Leggi su Lanazione.it

spazio polivalente il don francesco santini inaugurato a coreglia

© Lanazione.it - Spazio polivalente. Il ’Don Francesco Santini’ inaugurato a Coreglia

Le notizie più recenti da fonti esterne

spazio polivalente don francescoSpazio polivalente. Il ’Don Francesco Santini’ inaugurato a Coreglia
Segnala msn.com: Lo stabile, prima degradato, è stato trasformato in un luogo di aggregrazione grazie alle risorse del Pnrr per un valore superiore a 1 milione di euro.

Potrebbe interessarti su Zazoom

Francesco Totti positivo con sintomi al Covid19: ecco come sta
L'ex capitano della Roma aveva accusato nei giorni scorsi alcuni sintomi, tra cui febbre e debolezza, ma le sue condizioni stavano gi? migliorando.