Senegalesi in piazza | Verità per Louis

Ieri a Rimini, la comunità senegalese ha manifestato per chiedere verità e giustizia per Louis Dassilva, incarcerato in un caso di omicidio. Un corteo di circa duecento persone, con slogan e striscioni, ha espresso solidarietà e richiesto chiarezza sulle accuse, sottolineando l'importanza di un processo giusto e trasparente.

"Verità" e "giustizia". La comunità senegalese è scesa in piazza ieri a Rimini per manifestare solidarietà a Louis Dassilva, 35 anni, in carcere per l’omicidio di Pierina Paganelli. Un lungo corteo di quasi duecento persone, slogan, cartelli e striscioni: "Niente prove, niente prigione". Tra i partecipanti, anche due deputati del parlamento senegalese. In mezzo alla folla, è spuntata Valeria Bartolucci, moglie di Louis Dassilva. "Questo è un atto collettivo di dignità e coraggio – ha detto Seck Papa Modou, rappresentante della comunità senegalese di Rimini –. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it

senegalesi in piazza verità per louis

© Ilrestodelcarlino.it - Senegalesi in piazza: "Verità per Louis"

Potrebbe interessarti su Zazoom

Louis, il cane cieco che è stato adottato da una persona che sta perdendo la vista
Louis è un Shepherd Lab di tre anni di San Diego, abbandonato dalla famiglia perché cieco, nonostante l'handicap causato dalla loro incuria, ha trovato casa a tempo di record.