Ecco perché fare ricerche di mercato prima di aprire un account ...La resina epossidica: come si usa e che effetti ottenereFROGGER IN TOY TOWN: NUOVA MODALITÀ “GARA DI RESISTENZA”PM Studios annuncia le date di lancio per tre titoliUbisoft annuncia la Stagione 1 dell’Anno 5 di For Honor AsunderApex Legends: Evento Collezione Teoria del CaosPYRA/MYTHRA SI UNIRANNO A SUPER SMASH BROS. ULTIMATEGeForce NOW: 21 nuovi titoli in arrivo e controller per giocare da ...Xiaomi presenta la famiglia Redmi Note 10Guilty Gear Strive arriverà a giugnoI Qualifier italiani del Red Bull Campus Clutch iniziano il 9 marzoDOOM 3 VR Edition su PlayStation VR a marzoDalla Cina con furore: tutto quello che devi sapere per risparmiare ...Tiscali Mail Dà Problemi al LoginDiodato stecca al festival di Sanremo social scatenatiCrash Bandicoot: On the Run arriva su iOS e Android il 25 marzoGUADAGNI DOPPI NELLA VERSIONE ESTREMA DI CACCIA ALL’UOMONoemi Sanremo: Abiti Dieta e MaritoFiglia Di Testo Completo Cazone Loredana Bertè Sanremo 2021Uomini e Donne: Cataldo Coccoli chi è il nuovo corteggiatore di GemmaSanremo: Orietta Berti chi è e perchè è stata inseguita dalla ...Serena Cappello chi è la moglie di Mario DraghiDpcm Draghi, tutto quello che c è da sapereSanremo: Irama non canta stasera. Sostituito da Noemi causa covidApex Legends arriva su Nintendo Switch il 9 marzo
di

Louis, il cane cieco che è stato adottato da una persona che sta perdendo la vista

Louis, il cane cieco che è stato adottato da una persona che sta perdendo la vista

Louis è un Shepherd Lab di tre anni di San Diego, abbandonato dalla famiglia perché cieco, nonostante l'handicap causato dalla loro incuria, ha trovato casa a tempo di record. Ad adottarlo, e dargli una vita circondata dall'amore, è stata la famiglia Walkers: Steve, Kacey e sua figlia Jordan, persone che sanno cosa significa “smettere di vedere”.

Steve è un veterano della Marina che ha iniziato a perdere la vista in giovane età a causa di una rara malattia agli occhi, la retinite pigmentosa. Ma non si è lasciato fermare dalla sua patologia: oggi è un atleta paralimpico, tra maratone e triathlon. La sua casa è perfettamente attrezzata per la disabilità di Steve ed è quindi perfetta anche per accogliere Louis e aiutarlo a diventare indipendente come prima.

La candidatura di Steve all'adozione è stata proposta da sua figlia Jordan, convinta che la sua famiglia potesse davvero fornire l'aiuto concreto di cui Louis aveva bisogno, dopo anni di abbandono che lo hanno reso cieco. E l'adozione è avvenuta a tempo di record: l'Helen Woodward Animal Center ha subito contattato i Walkers, per dare al cane il lieto fine che stava aspettando.

Louis

Louis ha sviluppato una grave infezione agli occhi che non è mai stata curata. I suoi ex proprietari si sono avvicinati a un veterinario quando era troppo tardi e l'unica soluzione era rimuovere le due vesciche. Il cane è stato operato e, poco dopo il rientro a casa, è stato investito da un'auto. Si è rotto una gamba, ma ancora una volta Louis non ha ricevuto le cure di cui aveva bisogno. La sua gamba guarì male e, essendo diventati "un fardello troppo pesante", decisero di liberarsene.

«Non volendo prendersi cura di un cane cieco e zoppo, i suoi proprietari hanno consegnato Louis in un rifugio nell'area di Calexico, dove fortunatamente ha ricevuto l'intervento chirurgico alla zampa di cui aveva bisogno». Il personale del canile sapeva che Louis meritava la perfetta casa e che stando lì non l'avrebbe mai trovata. Così si è rivolto all Helen Woodward Animal Center, che si è subito mobilitato per raccogliere fondi e trovare la famiglia perfetta.

Louis condividerà la sua nuova casa con un bulldog di nome Dragon e un coniglio di nome Honey, entrambi animali da salvataggio. Ma la sua guida sarà Steve, con cui condivide il dramma della cecità. Il destino li ha uniti e siamo certi che d'ora in poi questo cagnolone non dovrà più temere per la sua vita, pronto a scrivere un nuovo capitolo che riempirà con l'amore il buio che ora vede.

Vedi anche : louiscaneciecostatoadottatopersonaperdendo

zazoom