SBK 2025 trionfa Bulega in Gara 2 | è successo di tutto nel finale
Nel finale sorprendente della gara 2 del SBK 2025, Nicolò Bulega conquista una vittoria straordinaria a pochi secondi dalla bandiera a scacchi. Dopo aver tentato più volte, l’italiano mette a segno uno sprint impossibile all’ultimo giro, salendo sul gradino più alto del podio e regalando un successo emozionante in una gara ricca di colpi di scena.
Vittoria straordinaria di Nicolò Bulega a pochi secondi dalla fine, sprint incredibile all’ultimo giro di gara. Ci aveva già provato sia in Gara 1 che nella Superpole Race di questa mattina e alla fine ce l’ha fatta: Bulega è salito sul gradino più alto del podio. È stato battuto, dunque, Toprak Razgatlioglu. Il turco è stato beffato,dopo un’ottima gara, da uno straordinario Bulega, che ci ha creduto fino alla fine. Il pilota della Ducati non ha mollato un centimetro e ha superato tutte le difficoltà, tagliando il traguardo per primo. 🔗Leggi su Sportface.it
Potrebbe interessarti su Zazoom
Sanremo 2021 Fiorello anche senza Amadeus. Le canzoni in gara.
Amadeus o no, al Festival di Sanremo 2021 Fiorello ci sarà. Come ha spiegato anche Amadeus, nel caso in cui non sarebbe lui a condurlo a sostituirlo ci sarebbe lo showman siciliano.
Cosa riportano altre fonti
SBK 2025. GP della Repubblica Ceca. Bulega vince Gara2 in volata su Toprak!
Scrive moto.it: Gara spettacolare tra Toprak e Bulega che vince in volata per 27 millesimi. Petrucci sul terzo gradino del podio. Sesta posizione per Bassani, ottavo Montella che precede Locatelli.
SBK, Furia Bulega: batte Toprak all'ultimo respiro in Gara 2 a Most, 3° Petrucci
Segnala gpone.com: SBK: Nicolò spezza il dominio del pilota turco beffandolo in volata. Quarta piazza per Sam Lowes, 6° Bassani, 8° Montella, poi Locatelli e Gerloff. Out Bautista e Vierge per un incidente con Rea, sanz ...
SBK 2025. GP della Repubblica Ceca. Toprak piega Bulega e vince la gara sprint di Most
Lo riporta moto.it: Razgatlioglu si aggiudica la Superpole Race dopo un braccio di ferro con Bulega. Terzo Petrucci in volata su Sam Lowes. Un punto per Locatelli nono. Bene Montella undicesimo, male Bassani.