Santi Giménez è uguale a Morata e stringe Jovic per la finale di Coppa | È diverso
Santi Giménez si distingue da Morata e Jovic, stringendo la finale di Coppa con determinazione. Arrivato a Milano a febbraio sotto il progetto “Piano di firma delle stelle”, Giménez si affaccia alla Serie A con entusiasmo, differenziandosi da altri trasferimenti come quelli di Félix e Walker. Una stagione cruciale che potrebbe segnare il suo futuro nel calcio italiano.
2025-05-13 19:14:00 Lettori di JustCalcio.com, vi riportiamo in versione integrale l’ultima notizia sulla serie A pervenuta in redazione: Santiago Giménez è atterrato a Milano a febbraio in ‘Piano di firma delle stelle’. A differenza di Joao Félix e Kyle Walker, trasferiti, il “Rossoneri” ha pagato 35 milioni di euro a Feyenoord per il suo trasferimento. Dopo la sua grande esibizione nei Paesi Bassi, il messicano ha promesso di essere Un ottimo rinforzo per il set di Sergio Conceicão. Giménez non poteva entrare con piede migliore. 🔗Leggi su Justcalcio.com
© Justcalcio.com - Santi Giménez è uguale a Morata e stringe Jovic per la finale di “Coppa”: “È diverso”
Potrebbe interessarti su Zazoom
Anticipazioni Uomini e Donne: Barbara De Santi lascia lo studio e nessuna scelta per Brando
Nella registrazione di "Uomini e Donne" del 20 febbraio 2024, il programma di Maria De Filippi ha visto momenti di tensione che hanno portato a un addio inaspettato.