Roma-Milan Ranieri al nodo trequarti | occhio a Baldanzi
RomaMilan, Ranieri al nodo trequarti: occhio a Baldanzi. Il tempo stringe e la squadra di Ranieri si avvicina a una sfida cruciale, una delle due finali rimaste per sperare in Champions. Per centrare l’obiettivo, i giallorossi devono superare ostacoli difficili nelle prossime partite, iniziando dalla sfida imminente che potrebbe decidere il loro destino europeo.
Le lancette dell’orologio scorrono veloci e la Roma si avvicina a quella che può essere considerata la prima di due finali. GiĂ , perchĂ© per credere ancora alla qualificazione in Champions League i giallorossi dovranno passare indenni le prossime partite, contro clienti ostici. La prima di queste andrĂ in scena oggi alle 20:45 con il Milan. Si tratta dell’ultimo match di Claudio Ranieri allo stadio Olimpico da allenatore. I capitolini vogliono quindi fare un regalo al coach di Testaccio, che festeggerĂ anche la 500esima panchina in Serie A. Attenzione, però, ai rossoneri, feriti dopo la sconfitta in finale di Coppa Italia con il Bologna. 🔗 Leggi su Sololaroma.it
© Sololaroma.it - Roma-Milan, Ranieri al nodo trequarti: occhio a Baldanzi
In questa notizia si parla di: roma - milan
Potrebbe interessarti su Zazoom
Atalanta-Roma, anche Parolo sta con Ranieri: “Sozza aveva gli elementi per confermare il rigore”
In un martedì segnato da delusione, la Roma si arrende all'Atalanta al Gewiss Stadium. Malgrado la spettacolare rimonta, il sogno del 4° posto si sgretola, complicato anche dalle decisioni arbitrali, tra cui il rigore non concesso.
Claudio Ranieri sbrocca in diretta con Marelli: se ne va
Claudio Ranieri sbrocca in diretta dopo la sconfitta della Roma per 2-1 contro l'Atalanta, che regala alla Dea la qualificazione in Champions League e interrompe la straordinaria serie di imbattibilitĂ dei giallorossi.
Sorteggi Ottavi Europa League 2024: Roma, Atalanta e Milan conoscono le loro avversarie
Il sorteggio degli ottavi di finale di Europa League, tenutosi a Nyon il 23 febbraio 2024, ha delineato il percorso delle squadre italiane ancora in corsa per il prestigioso trofeo.
Ne parlano su altre fonti
Roma, idea Fabregas per il dopo Ranieri: ma c’è da sciogliere un nodo con il Como
Da msn.com: Parlava così Claudio Ranieri lo scorso 17 gennaio ... LA SITUAZIONE - In casa Como, però, c'è sciogliere un nodo burocratico. Fabregas, infatti, nel momento del suo arrivo a Como, ha anche ...