Riflettori sul Frontone | I giardini meritano più rispetto C’è ancora molto da fare
Riflettori sul frontone: i giardini di Perugia meriterebbero maggiore rispetto. Sebbene negli ultimi mesi siano stati fatti passi avanti dal punto di vista igienico, il luogo rimane il biglietto da visita della città, il primo giardino storico. È essenziale continuare a lavorare per renderlo accogliente e bello, affinché possa rappresentare pienamente l’antico splendore di Perugia.
"In questi ultimi mesi la situazione del Frontone è migliorata soprattutto dal punto di vista igienico, ma c’è ancora molto da fare. Quel posto è il biglietto da visita di Perugia, il primo giardino storico della città e pensare che possano arrivare persone a visitarlo e trovare qualcosa fuori posto non è accettabile". Considerazioni di Cesare Galletti, presidente dell’Asd “Francesco nei sentieri“, durante l’iniziativa “Cosa videro i secolari lecci del Frontone“, organizzata in collaborazione con le associazioni Radici di Pietra, Borgo Bello e Csen Perugia. 🔗Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Riflettori sul Frontone: "I giardini meritano più rispetto. C’è ancora molto da fare"
Potrebbe interessarti su Zazoom
? molto debilitato! Diego Armando Maradona ? stato ricoverato
ESPN? stata la prima a segnalare che Diego Armando Maradona? stato ricoverato in una clinica a La Plata, ma? stato categoricamente escluso che la causa del ricovero fosse l'infezione da Coronavirus.