Rende Sanità e ospedale hub Gelsomino attacca Ghionna | Non si curi la città con il libro dei sogni
L’attacco di Clelio Gelsomino, candidato a Rende, a Ghionna accende il dibattito sulla sanità e il nuovo ospedale hub nella città. Tra accuse e opposizioni, si sviluppa un acceso scontro politico sull’urbanistica e il futuro sanitario dell’area cosentina, mentre Gelsomino invita a non illudersi con “il libro dei sogni”.
Si infiamma il confronto politico sulla sanità e sulla realizzazione del nuovo ospedale hub nell’area urbana cosentina. A intervenire è Clelio Gelsomino, candidato al Consiglio comunale nella lista Insieme per Rende, a sostegno di Sandro Principe sindaco, che critica duramente il candidato Ghionna. «Se il candidato Ghionna è lo stesso che si fece presentare al tavolo dei “Re Magi” con un miliardo di euro per il Policlinico a Rende – dichiara Gelsomino – verrebbe da dire che si commenta da solo ogni volta che parla di sanità. 🔗Leggi su Laprimapagina.it
© Laprimapagina.it - Rende. Sanità e ospedale hub, Gelsomino attacca Ghionna: “Non si curi la città con il libro dei sogni”
Potrebbe interessarti su Zazoom
Sanità : troppi segnali di cattiva organizzazione in provincia di Salerno
Troppi i segnali di cattiva organizzazione della sanità in provincia di Salerno. Il consigliere regionale della Lega Attilio Pierro mette tutto nero su bianco in un’interrogazione fiume “ Chiarimenti urgenti sulla situazione sanitaria in provincia di Salerno ” rivolta al presidente De Luca.