Referendum Landini | Il voto può essere la nostra rivolta

Il leader della CGIL, Maurizio Landini, invita tutti a partecipare al referendum, sottolineando che il voto può rappresentare una forma di rivolta democratica e pacifica. Attraverso il voto, le persone possono inviare un messaggio alle forze politiche, chiedendo di mettere al centro le esigenze dei cittadini e promuovendo un cambiamento reale per un Paese più giusto e vicino ai bisogni di tutti.

Sul Referendum, il leader della Cgil Maurizio Landini spiega: “Stiamo dicendo a tutte le persone di andare a votare al referendum. Il voto può essere la nostra rivolta, stiamo pensando a una rivolta democratica, pacifica, per dare un messaggio alle forze politiche di rimettere al centro le persone – spiega – io sto girando tutta Italia e sto vedendo una partecipazione che sta crescendo moltissimo. Mi sono fermato in Autogrill, mi hanno fermato due persone, due imprenditori, e mi hanno detto che andranno a votare. 🔗Leggi su Lapresse.it

referendum landini il voto può essere la nostra rivolta

© Lapresse.it - Referendum, Landini: “Il voto può essere la nostra rivolta”

Potrebbe interessarti su Zazoom

Referendum giustizia 2022 : Ecco la spiegazione dei 5 quesiti
Oggi Domenica 12 giugno, oltre alle elezioni amministrative di alcuni comuni, in tutta Italia si potrà votare anche per il referendum sulla giustizia promosso da Lega e Radicali.