Prima le botte poi la fuga con lo zaino Peruviano 38enne in manette per rapina

Dopo aver aggredito e rapinato una persona, un uomo peruviano di 38 anni è stato catturato dalla polizia in via Bergamo. L'individuo, responsabile di una rapina, si era dato alla fuga con lo zaino contenente effetti personali. L'intervento tempestivo degli agenti ha portato all'arresto e al fermo del responsabile.

Gli agenti della polizia di Stato hanno arrestato un cittadino peruviano per rapina: dopo aver aggredito la vittima, le aveva rubato lo zaino contenente gli effetti personali. Alle 13.35 di martedì, le volanti della Questura sono intervenuti in via Bergamo, nei pressi del civico 5, dove era stata segnalata una lite molto accesa tra due uomini: un’aggressione violenta da parte del sudamericano, con calci e pugni al volto della vittima. Ricevute le descrizioni dell’autore del reato, le volanti sono andate immediatamente alla ricerca del fuggitivo. 🔗Leggi su Ilgiorno.it

prima le botte poi la fuga con lo zaino peruviano 38enne in manette per rapina

© Ilgiorno.it - Prima le botte, poi la fuga con lo zaino. Peruviano 38enne in manette per rapina

Potrebbe interessarti su Zazoom

Trust Zaino Lisboa e Primo Powerbank Recensione
Smart working open air: le migliori soluzioni di Trust. Oggi voglio parlarvi di due prodotti che Trust ha realizzato, per il massimo della trasportabilità, per il lavoro all'aperto.