Polichetti Udc | Sanità al collasso in provincia ma la politica si indigna solo per la Salernitana

Mario Polichetti dell’UDC denuncia il silenzio sulla crisi sanitaria in provincia, ormai al collasso. Mentre politici e cittadini si mobilitano per la Salernitana, pochi si preoccupano delle difficoltà del sistema sanitario locale. Un’attenzione selettiva che evidenzia come le priorità siano ormai distorte, lasciando la sanità dietro le quinte delle polemiche calcistiche.

Le proteste e l’indignazione per il rinvio dei play-out della Salernitana stanno animando il dibattito pubblico, attirando l’attenzione di esponenti politici di ogni schieramento. Ma non tutti condividono questa gerarchia delle priorità. Mario Polichetti, responsabile nazionale del. 🔗Leggi su Salernotoday.it

polichetti udc sanità al collasso in provincia ma la politica si indigna solo per la salernitana

© Salernotoday.it - Polichetti (Udc): "Sanità al collasso in provincia, ma la politica si indigna solo per la Salernitana"

Potrebbe interessarti su Zazoom

Polichetti (Udc): “Sanità al collasso in provincia, ma la politica si indigna solo per la Salernitana”
Mario Polichetti, responsabile UDC, denuncia il collasso della Sanità in provincia, trascurato dalla politica a favore delle polemiche sulla Salernitana.

Salerno, Polichetti (Udc): “Sanità nel degrado, ma la politica si indigna solo per il rinvio dei play-out”
Mentre le proteste per il rinvio dei play-out della Salernitana infiammano il dibattito pubblico, pochi notano il grave degrado della sanità a Salerno.

Serie A : Salernitana-Juventus 0-3
Dopo aver raccolto 1 punto in tre gare, torna al successo la Juventus penalizzata, che strapazza la Salernitana all'Arechi (0-3) e prova una difficile risalita.