Pepe non ha dubbi | La Juve non è per tutti Udinese? In queste sfide c’è un fattore che può fare la differenza

Simone Pepe, senza dubbi, afferma che la Juventus non è per tutti, e in queste sfide c’è un fattore che può fare la differenza. In attesa della sfida di questa sera allo Stadium contro l’Udinese, Pepe analizza le dinamiche di una partita che potrebbe rivelarsi determinante per il nostro cammino.

Pepe non ha dubbi: di seguito le sue dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport sulla Juventus, attesa questa sera dalla sfida allo Stadium con l’Udinese. Simone Pepe è intervenuto alla Gazzetta dello Sport in vista della sfida di questa sera tra Juventus ed Udinese. Le sue parole. PARTITE DIFFICILI – « Il blitz del Monza a Udine dimostra che in questa Serie A ci sono solo partite difficili. La Juve deve vincere e in queste sfide la motivazione fa la differenza » MAGLIA JUVE – « Avendo vestito la maglia della Juventus mi rendo conto che la Signora non è per tutti. 🔗Leggi su Juventusnews24.com

pepe non ha dubbi la juve non è per tutti udinese in queste sfide c è un fattore che può fare la differenza

© Juventusnews24.com - Pepe non ha dubbi: «La Juve non è per tutti. Udinese? In queste sfide c’è un fattore che può fare la differenza»

Potrebbe interessarti su Zazoom

RISSA SFIORATA AL GFVIP FRA FRANCESKA PEPE E MATILDE BRANDI: LE HA DOVUTE DIVIDERE UN AUTORE!
Scoop di? Casa Chi?, il programma in onda sulla pagina? Instagram?e? Facebook?del magazine?ogni marted?, mercoled? e gioved??e venerd??alle 20.