Passo Uno a cavallo tra gli anni ’70 e ’80

Tra la fine degli anni ’70 e l’inizio degli ’80, Pistoia ha rafforzato i rapporti con Reutlingen, città tedesca del Baden-Württemberg. A marzo, è stata invitata alla storica fiera gastronomica del Toskanischer Markt, simbolo di un crescente scambio culturale e commerciale tra le due città, unendo tradizioni italiane e tedesche in un momento di grande fermento e collaborazione internazionale.

A marzo sono stati invitati a partecipare all’ultima edizione del Tosckanischer Markt di Reutlingen, cittadina tedesca del Baden-Württemberg non lontana da Stoccarda, con cui Pistoia ha stretto un patto di amicizia dal 2018. Qui si tiene, due volte l’anno, un’importante fiera gastronomica di prodotti tipici toscani e nello specifico pistoiesi. I " Passo Uno " sono una band italiana indipendente, originaria di Pistoia. Il loro sound, fortemente ispirato alla musica a cavallo tra gli anni ‘70 e ‘80, unisce funk, soul e rock, alla maniera dei musicisti della scena pop italiana di quegli anni. 🔗Leggi su Lanazione.it

 passo uno a cavallo tra gli anni 70 e 80

© Lanazione.it - "Passo Uno", a cavallo tra gli anni ’70 e ’80

Potrebbe interessarti su Zazoom

Sui vaccini bisogna allungare il passo : In Usa vaccini tra 12 e 15 anni
"L'imperativo categorico è accelerare. L'obiettivo è superare le 500mila dosi al giorno entro giugno", ha detto alla stampa il commissario all'emergenza Covid, Figliuolo.