Parma-Napoli febbre Scudetto | la scelta di Conte sui titolari

L’attesa per Parma-Napoli si fa febbrile, con la possibile assegnazione dello scudetto. Antonio Conte ha scelto la sua formazione, sciogliendo i dubbi su Scott McTominay. Tra assenze importanti e strategia, i partenopei affrontano un match cruciale che potrebbe consacrare il titolo, alimentando l’ansia e l’entusiasmo dei tifosi.

La probabile formazione di Antonio Conte in Parma-Napoli: sciolto il dubbio su Scott McTominay Ogni minuto che passa cresce l’ansia pre-partita per la gara che può valere già lo Scudetto. Il Napoli in trasferta a Parma si presenta con una formazione rimaneggiata, dovuta alle assenze dei titolarissimi Lobotka e Buongiorno. Oltretutto, Conte deve fare a meno anche di Juan Jesus. Il difensore brasiliano è out per infortunio e proverà a stringere i denti in vista dell’ultima di campionato, ma solo per rientrare tra i convocati. 🔗Leggi su Spazionapoli.it

parmanapoli febbre scudetto la scelta di conte sui titolari

© Spazionapoli.it - Parma-Napoli, febbre Scudetto: la scelta di Conte sui titolari

Potrebbe interessarti su Zazoom

Conte tra scudetto e futuro: il Napoli aspetta una scelta, la città ha già votato
Antonio Conte si presenta a Parma tra tensioni e speranze, segnando l’inizio di un duplice cammino: il sogno dello scudetto da conquistare subito e il futuro del suo progetto con il Napoli.

Semifinale Scudetto, il giorno della "bella" tra Pontinia e Salerno
Oggi pomeriggio, il Palazzetto dello Sport "Marica Bianchi" si prepara a ospitare la semifinale scudetto tra Pontinia e Salerno.

Napoli-Parma 2-1 - gol di Lukaku e Anguissa: rimonta al fotofinish
Gli azzurri ci provano, ma trovano sempre un Suzuki attento: il portiere giapponese si fa sentire in uscita e tra i pali non commette errori, esibendosi al 41' nell'intervento più complicato per neutralizzare la conclusione - ovviamente - di Kvaratskhelia.

Aggiornamenti pubblicati da altri media

parmanapoli febbre scudetto sceltaI pensieri di Inzaghi, i record di Conte: Napoli e Inter, è la notte dello scudetto
Da gazzetta.it: Gli azzurri con un punto di vantaggio impegnati a Parma, in lotta per la salvezza. Nerazzurri in casa con la Lazio, che punta alla Champions. Tricolore possibile già stasera con un successo del Napoli ...

Sale la febbre per Parma-Napoli, stretta sui biglietti per i tifosi azzurri
Riporta internapoli.it: Il caos biglietti per la sfida di domenica tra Parma e Napoli passa dai settori ordinari al settore ospiti. Le parole della questura.

A Napoli è febbre scudetto tra speranza e scaramanzia
Segnala unita.it: A Napoli è febbre scudetto Eppure il team di proprietà del presidente Aurelio De Laurentiis è primo in campionato, con tre punti di vantaggio sulla corazzata Inter. E i nerazzurri sono reduci da tre ...