Parma-Napoli Conte scatenato negli istanti finali | cosa è successo

Nel finale di Parma-Napoli, Antonio Conte si è scatenato dopo l'espulsione, mostrando tutta la sua frustrazione. I partenopei, dopo l'1-1 con il Genoa, non sono riusciti a sbloccare il risultato contro il Parma, terminando 0-0 al Tardini. Un pareggio che, pur senza grandi emozioni, permette agli azzurri di mantenere la testa e guardare avanti.

Antonio Conte scatenato nei minuti finali di Parma-Napoli: il tecnico azzurro era incontenibile dopo l’espulsione. Il Napoli pareggia ancora. Dopo l’1-1 casalingo contro il Genoa, gli azzurri di mister Antonio Conte non vanno oltre il punteggio di 0-0 al Tardini contro il Parma. Un pari indolore per i partenopei che, in virtù della franata interna dell’ Inter con la Lazio, restano in vetta alla classifica con un punto di vantaggio rispetto ai nerazzurri. Dunque, lo Scudetto si deciderà all’ultima giornata, in cui il Napoli sarà impegnato al Maradona contro il Cagliari e l’ Inter alle prese con il Como di Fabregas. 🔗Leggi su Spazionapoli.it

parmanapoli conte scatenato negli istanti finali cosa è successo

© Spazionapoli.it - Parma-Napoli, Conte scatenato negli istanti finali: cosa è successo

Potrebbe interessarti su Zazoom

“Ecco cosa farà il Parma”, Conte avvertito: l’annuncio
Il Napoli di Antonio Conte si prepara ad affrontare il Parma in un clima di tensione dopo il deludente pareggio contro il Genoa.

Indipendentemente da Tudor, la Juventus farà un tentativo per Conte (Di Marzio)
La Juventus, nonostante l'attuale situazione con Tudor, sta pianificando un approccio per riportare Antonio Conte a Torino.

Antonio Conte nuovo allenatore del Napoli - l'annuncio ufficiale
Oggi si apre un nuovo importante Capitolo della storia del Napoli, afferma. Antonio Conte è il nuovo allenatore del Napoli.

Su questo argomento da altre fonti

Calciomercato Napoli, Conte scatenato: “Vuole comprare…”
Segnala msn.com: E, stando alle ultime indiscrezioni, avrebbe messo nel mirino un giocatore su precisa dettatura di mister Antonio Conte. L’allenatore saltino non ha dubbi: ecco chi vuole comprare in vista della ...