PAGELLE E TABELLINO PARMA-NAPOLI 0-0 | Meret e Suzuki si superano Raspadori e Lukaku fantasmi
Ancora una giornata di emozioni e sorprese nel campionato, con Parma e Napoli che si sfidano a reti bianche al Tardini. Meret e Suzuki si distinguono, mentre Raspadori e Lukaku sono poco brillanti. Ecco i voti, i top e i flop della 37ª giornata, con molte sfide ancora da decidere all’ultima, tra cui il decisivo Parma-Napoli.
Voti, top e flop della 37a giornata di campionato al Tardini di Parma: finisce a reti bianche, tutto rimandato all’ultima giornata Parma-Napoli (LaPresse) Calciomercato.it NAPOLI. TOP Meret 6,5. Di Lorenzo 6. Rrahmani 5,5. Olivera 5,5. Spinazzola 5,5. Politano 5,5 (Ngonge 6). Anguissa 5. Gilmour 5,5 (Billing 5,5). McTominay 6. FLOP Raspadori 5 (Neres 5,5). Lukaku 5,5 (Simeone 6). All. Antonio Conte 6. PARMA. Suzuki 6,5. Circati 6. TOP Leoni 6,5 (Hainaut 6). Balogh 6. Del Prato 6,5. Hernani 6,5 (Bernabé). 🔗Leggi su Calciomercato.it
© Calciomercato.it - PAGELLE E TABELLINO PARMA-NAPOLI 0-0: Meret e Suzuki si superano, Raspadori e Lukaku fantasmi
Potrebbe interessarti su Zazoom
PAGELLE E TABELLINO MILAN-BOLOGNA 0-1: Ndoye fa il fenomeno, delusione Pulisic!
Il Milan è stato superato dal Bologna nella finale di Coppa Italia, disputata allo stadio Olimpico. Dopo un primo tempo caratterizzato da controversie e occasioni, Ndoye ha sbloccato la partita al 53esimo, portando i rossoblù alla vittoria.
PAGELLE E TABELLINO TORINO-INTER 0-2: Zalewski e Correa decisivi, Ricci non pervenuto
Nella piovosa cornice dello stadio Olimpico, l’Inter ha colto una vittoria fondamentale contro il Torino, avvicinandosi così al primato in classifica.
Napoli-Parma 2-1 - gol di Lukaku e Anguissa: rimonta al fotofinish
Gli azzurri ci provano, ma trovano sempre un Suzuki attento: il portiere giapponese si fa sentire in uscita e tra i pali non commette errori, esibendosi al 41' nell'intervento più complicato per neutralizzare la conclusione - ovviamente - di Kvaratskhelia.