Overdose preso per i capelli
Un operaio di 40 anni del Fermano è crollato per overdose di eroina nei pressi del Miralfiore. È stato letteralmente ripreso per i capelli, grazie alla pronta chiamata della fidanzata presente con lui. L'intervento tempestivo ha evitato conseguenze gravissime, evidenziando ancora una volta la lotta contro la droga e l'importanza della solidarietà immediata.
Lo hanno ripreso letteralmente per i capelli, forse grazie alla chiamata tempestiva della fidanzata, che si trovava con lui. Un operaio di 40 anni, residente nel Fermano, è crollato a terra nei pressi del Miralfiore, a causa di una overdose da eroina, che aveva appena assunto dopo aver comprato la droga da uno degli spacciatori abituali del parco. Il fatto è avvenuto venerdì sera, intorno alle ore 19, e sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che hanno praticato al 40enne una o più iniezioni di Narcan (la sostanza usata per bloccare gli effetti della dose) e sono riusciti a rimetterlo in sesto, portandolo con urgenza al pronto soccorso del vicino ospedale. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Overdose, preso per i capelli
Ne parlano su altre fonti
Overdose, preso per i capelli
Come scrive msn.com: Lo hanno ripreso letteralmente per i capelli, forse grazie alla chiamata tempestiva della fidanzata, che si trovava con lui.
Potrebbe interessarti su Zazoom
Capelli caduti? questo cappello fa al caso vostro
Youpin, piattaforma di crowdfunding di Xiaomi, ha ideato un sistema per far ricrescere i capelli. Tramite COSBEAUTY ha presentato un cappello dotato di una tecnologia che stimola la crescita dei capelli: l’LLLT Laser Cap.