Oriali | Squadre più competitive dietro! Conte? Rumors lontani
Lele Oriali, collaboratore di Conte, anticipa Parma-Napoli e Inter-Lazio, sfide decisive nella lotta scudetto. Prima del match di Tardini, Oriali ha commentato la stagione e le ambizioni delle squadre, lontane dai rumors e concentrate sugli obiettivi. Due obiettivi principali: mantenere alta la competitività e consolidare la posizione in classifica, mettendo in campo determinazione e spirito di squadra.
Oriali parla prima di Parma-Napoli e anche di Inter-Lazio, partite che interessano la lotta scudetto. Così il collaboratore di Conte prima della partita del Tardini. DUE OBIETTIVI – Prima di Parma-Napoli, Lele Oriali è stato raggiunto da DAZN parlando in questa maniera: « Abbiamo fatto un’annata straordinaria fino ad oggi, anzi ringrazio a nome mio e della società quelli che hanno lavorato per conquistare l’obiettivo della Champions League, entrandoci dalla porta principale. E abbiamo anche guadagnato l’accesso alle semifinali di Supercoppa ». 🔗Leggi su Inter-news.it
© Inter-news.it - Oriali: «Squadre più competitive dietro! Conte? Rumors lontani»
Potrebbe interessarti su Zazoom
Oppini mostra la lista delle squadre più onerose d’Europa in cui figura l’Inter ed esclama: «Com’era la storia dei miracoli e del monte ingaggi? Raccontate meno s*******e. La Juve…»
Nel dibattito calcistico europeo, Francesco Oppini, noto giornalista e tifoso della Juventus, esprime perplessità sulla qualificazione dell'Inter alla finale di Champions League.
Conferenza stampa Biraghi post Torino Inter: «Loro tra le top al mondo, hanno due squadre di titolari. Se hanno 40 punti in più in campionato…»
Durante la conferenza stampa post partita di Torino-Inter, Cristiano Biraghi ha espresso il suo disappunto dopo la sconfitta contro i nerazzurri.
Speciale Matrimonio a prima vista: Intervista a Nicole, Gianluca, Andrea e Sitara
Un vero colpo di fulmine a Matrimonio a prima vista 2020 e non? accaduto sotto le luci dei riflettori ma a trasmissione terminata.