Non è giusto Eurovision bufera su Gabry Ponte | scoppia caso nazionale
L'esibizione di Gabry Ponte all'Eurovision 2025 ha scatenato una bufera mediatica e un acceso dibattito nazionale. Con il brano “Tutta l’Italia”, il noto DJ ha portato sul palco di Basilea un'esplosione di colori e ritmo, ma le reazioni contrastanti hanno acceso polemiche e discussioni sul significato e la bravura dell'artista. Una performance memorabile che divide giudizi e opinioni.
È stata una delle esibizioni più attese e discusse dell’ Eurovision Song Contest 2025: il celebre DJ Gabry Ponte ha rappresentato San Marino con la canzone “Tutta l’Italia”, un brano esplosivo che ha trasformato il palco della finale del 17 maggio a Basilea in una gigantesca festa tricolore. L’artista, amatissimo in patria e celebre per i suoi successi dance, ha proposto una performance spettacolare, con grafiche fucsia, fuochi d’artificio, citazioni culturali italiane e l’accompagnamento di musicisti come Gioele Nuzzo, oltre a un gruppo di cantanti mascherati. 🔗Leggi su Caffeinamagazine.it
Cosa riportano altre fonti
Topo Gigio portavoce all'Eurovision 2025? Ema Stokholma non ci sta: «Non lo conosce nessuno, non è giusto»
Come scrive msn.com: Come ogni anno, in vista dell’Eurovision Song Contest viene scelto ... «In Europa nessuno sa chi è, non mi sembra giusto togliere questa opportunità a un talent», ha scritto sui social.
Topo Gigio portavoce all’Eurovision, Ema Stokholma ribatte: “Non lo conosce nessuno, non è giusto”
Si legge su fanpage.it: Proseguono i preparativi per l'Eurovision, che si terrà in Svizzera ... "Ma perché in Europa nessuno sa chi è e non mi sembra giusto togliere questa opportunità a un talent".
Potrebbe interessarti su Zazoom
Eurovision: Gabry Ponte trionfa al San Marino Song Contest 2025 con Tutta l'Italia
Il celebre DJ e produttore italiano Gabry Ponte ha vinto il San Marino Song Contest 2025 con il brano " Tutta l' Italia ", guadagnandosi il diritto di rappresentare San Marino all'Eurovision Song Contest 2025, che si terrà a Basilea.