Nessuna fragilità imprigiona i sogni E la rivoluzione parte da un biglietto

Nessuna fragilità imprigiona i sogni: la rivoluzione inizia da un biglietto. La storia di Letizia e Rachele, madre e figlia che collaborano con San Paolo in Bianco, nasce dagli auguri agli anziani, dimostrando come gesti semplici possano diventare motore di cambiamento e speranza.

LA STORIA. Letizia e Rachele, figlia e madre collaborano con San Paolo in Bianco. Tutto è cominciato dagli auguri agli anziani. 🔗Leggi su Ecodibergamo.it

nessuna fragilità imprigiona i sogni e la rivoluzione parte da un biglietto

© Ecodibergamo.it - Nessuna fragilità imprigiona i sogni. E la rivoluzione parte da un biglietto

Potrebbe interessarti su Zazoom

Stop alla ricerca precaria, presidio Cgil al rettorato. Stipendi da fame per i dottorandi a Urbino: «Mille euro al mese e nessuna stabilità»
Stop alla ricerca precaria: un presidio della CGIL si è svolto al rettorato di Urbino per protestare contro stipendi da fame per i dottorandi, che guadagnano appena mille euro al mese senza alcuna stabilità.

Fondazione Banca Popolare di Bergamo al fianco delle fragilità: 85 mila euro per il sociale
Bergamo si impegna a sostenere le situazioni di vulnerabilità con un nuovo pacchetto di contributi approvato dalla Fondazione Banca Popolare di Bergamo.

Covid-19, 13.574 nuovi casi e 477 vittime : domenica nessuna regione rossa
17.57 Sono 13.574 i nuovi casi di coronavirus in Italia nelle ultime 24 ore, a fronte di 268.750 test (molecolari e antigenici) effettuati.