Milan finisce l’era Conceição | disfatta totale e addio inevitabile

L’era di Sergio Conceição al Milan si conclude con una disfatta totale, segnando la fine di una stagione da dimenticare. In casa rossonera, il silenzio pesante di San Siro riflette l’insoddisfazione e l’inevitabilità di un addio. La disfatta di questa stagione sancisce un nuovo inizio, lasciando alle spalle un capitolo difficile per il club milanese.

In casa rossonera è ormai finita l’era di Sergio Conceicao: addio inevitabile dopo la disfatta totale in una stagione da dimenticare Milan, finisce l’era Conceição: disfatta totale e addio inevitabile (Ansa Foto) – SerieAnews C’è un silenzio che pesa più di mille fischi. Quello di San Siro, stasera, è stato il rumore assordante di una stagione che si chiude nel peggiore dei modi. Il Milan perde 3-1 contro la Roma nell’ultima giornata di campionato, ed è ufficialmente fuori da tutte le coppe europee per la prossima stagione. 🔗Leggi su Serieanews.com

milan finisce l era conceição disfatta totale e addio inevitabile

© Serieanews.com - Milan, finisce l’era Conceição: disfatta totale e addio inevitabile

Potrebbe interessarti su Zazoom

Milan-Conceicao, finisce in "fallimento": dal sigaro alla medaglia rifiutata, sei mesi in una serata
Il destino del Milan si tinge di grigio, con il fallimento di Milan Conceicao che segna una serata memorabile e amara.

Milan, Conceicao: "Il VAR di oggi è lo stesso di contro il Bologna, c'era anche quel rosso. E' un anno che non va bene..."
Sergio Conceição, allenatore del Milan, analizza la sconfitta contro la Roma, sottolineando che l’“il VAR di oggi è lo stesso di contro il Bologna”, e ricordando un rosso rilevante.

Alberto Genovese indagato per un secondo stupro : C’era anche la fidanzata
Tra le carte della Procura di Milano, che sta indagando su Alberto Genovese, c'è anche una dichiarazione formale di una seconda ragazza che accusa l'imprenditore di averla violentata a Ibiza.