Meglio prenderla a ridere | strada pontina diventa percorso a punti Vince chi prende più buche…
Una strada della provincia di Latina si trasforma in un percorso a punti, dove chi colleziona più buche vince. L’ironica iniziativa sulla Migliara 48 a Pontinia ha diviso cittadini: tra divertimento e protesta, denuncia le pessime condizioni del manto stradale. Meglio prenderla a ridere o riflettere? Scopri di più e resta aggiornato con DayItalianews.
ABBONATI A DAYITALIANEWS In un angolo della provincia di Latina, precisamente sulla Migliara 48 a Pontinia, è stato lanciato un “concorso a punti” che ha suscitato l’ilarità di alcuni cittadini e il disappunto di altri. L’iniziativa, che a prima vista può sembrare una burla, è in realtà una protesta contro il degrado delle infrastrutture e la mancanza di manutenzione delle strade locali, che da tempo presentano condizioni pericolose per la viabilità. La protesta tra il serio e il faceto. Il gioco proposto è semplice: ad ogni buca sulla strada è stato assegnato un punteggio, se centri la buca con l’auto conquisti quel punteggio; chi ne accumula di più vince. 🔗 Leggi su Dayitalianews.com
© Dayitalianews.com - Meglio prenderla a ridere: strada pontina diventa “percorso a punti”. Vince chi prende più buche…
In questa notizia si parla di: meglio - prenderla
Potrebbe interessarti su Zazoom
Come scegliere al meglio un computer portatile economico
Oggi avere un pc è indispensabile per tantissime attività: da quelle scolastiche allo studio, dal lavoro alla semplice attività di svago o hobby.