Medioriente | media ripresa consegna aiuti umanitari a Gaza da 24 maggio

Dal 24 maggio, una società statunitense sta per iniziare a consegnare aiuti umanitari a Gaza, temporaneamente isolata. La notizia, riportata dalla radio dell’esercito israeliano, si aggiunge alle tensioni crescenti nel Medioriente, con il ministro israeliano Israel Katz che annuncia il via a queste consegne cruciali per la popolazione della strip.

Milano, 18 mag. (LaPresse) – Secondo quanto riportato dalla radio dell’esercito israeliano, il ministro della Difesa israeliano Israel Katz avrebbe dichiarato che una società statunitense inizierà presto a consegnare aiuti umanitari a Gaza, che è stata completamente tagliata fuori dagli aiuti per 11 settimane. Katz ha affermato che la società “potrà iniziare a distribuire aiuti umanitari il 24 maggio”. 🔗Leggi su Lapresse.it

medioriente media ripresa consegna aiuti umanitari a gaza da 24 maggio

© Lapresse.it - Medioriente: media, ripresa consegna aiuti umanitari a Gaza da 24 maggio

Potrebbe interessarti su Zazoom

Che Dio ci aiuti 6, Raffaele Esposito : Lasciatemi essere buono e svela che Sardoni tornerà in Doc2
Raffaele Esposito interpreta lo zio di Penny, Fabio, nella fiction Che Dio ci aiuti 6. L’attore, già noto agli spettatori per il ruolo del cattivo Marco Sardoni nella serie tv Doc – Nelle tue mani, intervistato da Fanpage.

Ne parlano su altre fonti

Medioriente: media, liberi i 602 palestinesi se oggi Hamas consegna 4 salme
Segnala msn.com: Milano, 24 feb. (LaPresse) – Israele ha detto ai Paesi mediatori di essere disposto a rilasciare i 602 detenuti palestinesi che avrebbe dovuto essere liberati sabato, se Hamas restituirà oggi i ...

medioriente media ripresa consegnaMedio Oriente La Croce Rossa ha preso in consegna da Hamas il rapito Usa
Si legge su bluewin.ch: Hamas ha consegnato agli operatori della Croce Rossa l'ostaggio con cittadinanza americana e israeliana Idan Alexander, 21 anni, a nord della città di Khan Yunis, nella Striscia di Gaza meridionale.