Martedì in discoteca Spaziodance allo Spazio 211 in via Cigna
Martedì in discoteca allo Spazio 211 in via Cigna: un evento di interesse sociale e inclusione, aperto a persone con disabilità, famiglie, bambini e realtà del territorio. Spazio Dance offre un ambiente sicuro e accogliente, promuovendo solidarietà e divertimento per tutta la comunità. Un momento di aggregazione e sensibilità, garantendo a tutti un’esperienza aperta e coinvolgente.
Martedì in discoteca, la discoteca più inclusiva della città. Un'attività di interesse sociale dedicata principalmente a persone con disabilità e alle loro famiglie, ma adatta anche ai bambini, alle strutture, cooperative, associazioni e agli affidatari del territorio che se ne prendono cura. 🔗Leggi su Torinotoday.it
© Torinotoday.it - Martedì in discoteca, Spaziodance allo Spazio 211 in via Cigna
Potrebbe interessarti su Zazoom
Martedì in discoteca, Discoparty all'Hiroshima Mon Amour
Unisciti a noi per il martedì in discoteca all'Hiroshima Mon Amour! Scopri la discoparty più inclusiva della città, pensata per le persone con disabilità e le loro famiglie.
Caccia russo in spazio Nato, Rutte: ci coordiniamo con Estonia
Il segretario generale della NATO, Mark Rutte, ha dichiarato che l'alleanza e l'Estonia stanno collaborando attentamente in risposta all'incidente nel Mar Baltico.
Ancona, Mattia Rossetti pugnala a morte l’amico Michele Martedì per una ragazza
L'ombra dell'angoscia psichiatrica si estende al delitto ad Ancona, dove ieri il parrucchiere Michele Martedì, 26 anni, è stato pugnalato a morte dall'amico Mattia Rossetti, che ha espresso tutto il suo odio per la vittima in un racconto.