Livorno-Forlì 3-1 gli amaranto vanno avanti nella lotta scudetto
Il Livorno forlí 31 si conferma protagonista nella corsa scudetto dopo aver battuto il Forlì 3-1, portandosi avanti nella disputa. La sfida, giocata il 18 maggio 2025, ha visto gli amaranto dominare e mantenere vive le speranze di conquistare il titolo, in attesa di conoscere gli avversari della semifinale del 25 maggio.
Livorno, 18 maggio 2025 - Gli amaranto battono il Forlì rifilando ai galletti biancorossi un 3-1 e continuano quindi la loro corsa scudetto in attesa di scoprire gli avversari della semifinale che si disputerà il 25 maggio. La partita si apre al terzo minuto con il primo squillo di tromba del Forlì con Petrelli che sfiora la rete. Ma al nono minuto sono gli amaranto a passare in vantaggio grazie alla bellissima palla di Arcuri per Bonassi che non sbaglia e buca la porta difesa da Martelli. Amaranto in vantaggio meritatamente nonostante alcuni pericoli creati dagli avversari, i ragazzi di mister Indiani fino a questo momento si sono sempre fatti trovare pronti. 🔗Leggi su Sport.quotidiano.net
© Sport.quotidiano.net - Livorno-Forlì 3-1, gli amaranto vanno avanti nella lotta scudetto
Potrebbe interessarti su Zazoom
Jennifer Lopez mostra un taglio sul naso per un piccolo incidente, le star vanno oltre i selfie no make-up per generare empatia
Jennifer Lopez ha recentemente mostrato un taglio sul naso a causa di un piccolo incidente. Le star, superando il trend dei selfie senza trucco, condividono momenti di vulnerabilità con i fan, dimostrando che, al di là della fama, sono umani e affrontano le stesse sfide quotidiane.
Papa Leone: “I giovani sono un vulcano di vita ma vanno aiutati, a volte manca l’ascolto”
Nell'udienza recente con i laici dell'istituto dei Fratelli delle Scuole Cristiane, Papa Leone ha sottolineato l'importanza di sostenere i giovani, veri vulcani di vita.
CHOC A LIVORNO, COSPARGE UN CANE DI BENZINA PER DARGLI FUOCO
Rolfo, è un cane di otto anni. Ha una mamma umana: Marzia Capitani, con cui vive a Livorno. Rolfo si trovava nel giardino di casa sua, senza dar fastidio a nessuno, quando un balordo, non ancora identificato, lo ha ricoperto di benzina e acquaragia, probabilmente per dargli fuoco.