Licodia Eubea ottiene 50 000 euro per la nuova ciclovia Bianchetto–Dirillo
Licodia Eubea, singolo comune della provincia di Catania ad ottenere il finanziamento, riceve 50.000 euro per la nuova ciclovia Bianchetto–Dirillo. Il progetto, promosso dal bando "Bici in Comune" del Ministero per lo Sport e i Giovani, mira a valorizzare la mobilità sostenibile e migliorare la qualità della vita locale, rafforzando il legame tra natura e comunità.
Licodia Eubea è l’unico piccolo comune della provincia di Catania ad aggiudicarsi un finanziamento da 50.000 euro nell’ambito del bando nazionale "Bici in Comune", promosso dal Ministro per lo Sport e i Giovani con il supporto di ANCI e Sport e Salute S.p.A. Il progetto finanziato, intitolato. 🔗Leggi su Cataniatoday.it
© Cataniatoday.it - Licodia Eubea ottiene 50.000 euro per la nuova ciclovia “Bianchetto–Dirillo”
Potrebbe interessarti su Zazoom
Licodia Eubea ottiene 50.000 euro per la nuova ciclovia “Bianchetto–Dirillo”
Licodia Eubea, il piccolo comune della provincia di Catania, ottiene 50.000 euro per la nuova ciclovia Bianchetto–Dirillo.
Anaao denuncia 50 aziende sanitarie italiane per violazioni contrattuali
L'Anaao, il principale sindacato dei medici ospedalieri, ha avviato un'azione legale contro 50 aziende sanitarie italiane per gravi violazioni contrattuali.
Catania: Bambino di 10 anni scomparso da Santa Maria di Licodia
Un bambino di dieci anni è scomparso da Santa Maria di Licodia, un comune in provincia di Catania, suscitando grande preoccupazione nella comunità locale.
Cosa riportano altre fonti
Licodia, boccata d’ossigeno per cicloturismo e mobilità sostenibile
Si legge su ragusah24.it: Valorizzazione cicloturistica di Licodia: dalla Chiesa del Bianchetto al Lago Dirillo, sarà un’attrazione per gli amanti delle due ruote ...