Le scuole vanno tenute meglio
Greta Berardi, studentessa del 5°B del Liceo Artistico di Ravenna, sottolinea l'importanza di migliorare le scuole locali. Ritiene che Ravenna debba ascoltare di più le esigenze degli studenti, evidenziando che molti progetti promessi non vengono realizzati e ci sono problemi nelle aule. È necessario intervenire per creare un ambiente scolastico più efficiente e confortevole.
Greta Berardi, 5°B Liceo Artistico, ritiene che " Ravenna dovrebbe ascoltare di più le richieste degli studenti, anche relativamente alla scuola. Spesso ci viene detto che inizieranno dei progetti, di vario genere, ma poi non vengono realizzati. Inoltre, ci sono dei problemi nelle aule: in alcune i termosifoni vanno al massimo e in altre invece erano spenti. Ogni volta bisogna fare delle richieste per sistemarli, ma spesso non veniamo ascoltati. Poi mi piacerebbe che ci fossero più occasioni di aggregazione per i giovani dentro al centro storico: progetti per creare una comunità di persone, spazi, eventi". 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - "Le scuole vanno tenute meglio"
In questa notizia si parla di: scuole - vanno
Potrebbe interessarti su Zazoom
Covid-19,nel mondo oltre 88 Mln di contagi : Riaprono le Scuole
I casi di contagio da coronavirus a livello globale hanno oltrepassato la la soglia degli 88 milioni, registrando un incremento di 3 milioni di infezioni in soli 4 giorni.