L’appello della libreria-presidio del Corvetto a rischio Partita la raccolta fondi aiutateci a sopravvivere
La libreriapresidio del Corvetto, simbolo di cultura nel quartiere, lancia un appello per sopravvivere. Con una raccolta fondi, vuole rafforzare il suo spazio dedicato alla letteratura per l’infanzia, fondamentale per la comunità. Aiutaci a costruire un ponte verso il futuro: sostieni la libreria e contribuisci a mantenere vive le storie che accendono i sogni dei più giovani.
Milano, 18 maggio 2025 – “Aiutateci a costruire questo ponte che ci porti lì dove vogliamo stare: sulla luna”. Significa dare linfa alla libreria del quartiere Corvetto. L’unica. “Punta alla luna“, specializzata in letteratura per l’infanzia, che ha casa in corso Lodi 78, lancia il suo crowdfunding, raccolta fondi, “che ci aiuterà a diventare sempre di più la libreria che vogliamo essere – spiega Francesca Beccalli, titolare insieme al marito Mattia Simonetti –, il luogo che abbiamo bisogno di essere. 🔗Leggi su Ilgiorno.it
© Ilgiorno.it - L’appello della libreria-presidio del Corvetto a rischio. “Partita la raccolta fondi, aiutateci a sopravvivere”
Le notizie più recenti da fonti esterne
L’appello della libreria-presidio del Corvetto a rischio. “Partita la raccolta fondi, aiutateci a sopravvivere”
Segnala ilgiorno.it: “Punta alla luna“ è l’unica attività di questo tipo rimasta nel quartiere all’estrema periferia sud di Milano. Ora il crowdfunding grazie a un bando del Comune. “Abbiamo tanti progetti” ...
Potrebbe interessarti su Zazoom
GeForce NOW! Sei nuovi titoli si uniscono alla libreria!
Un importante aggiornamento è in arrivo su GeForce NOW! Sei nuovi titoli si uniscono alla libreria! È appena iniziato un nuovo mese ed è arrivato il momento di sperimentare nuovi modi di giocare! In occasione di questo GFN Thursday, l'esperienza demo si sta aggiornando, fornendo agli iscritti l'accesso istantaneo click-to-play a demo selezionate che si trovano nella nuova riga "Instant Play Free Demos".